Carte nel vento numero 51, Aprile 2022, anno XIX

Dopo un anno torna “Carte nel vento”, proponendo testi selezionati dall’edizione 2019 del “Montano”, tutti presentati dalla giuria di allora, non ancora pubblicati. Comprende Alessandro Assiri, Carlo Gregorio Bellinvia, Vito M. Bonito, Anna Maria Dall’Olio, Adriano De Luna, Zara Finzi, Eugenio Lucrezi, Alessandro Mazzi, Marco Mioli, Francesca Monnetti, Clemente Napolitano, Adriano Padua, Lina Salvi, Eros Trevisan, Gian Maria Turi: alcuni in versione lineare, altri in audio o videolettura (www.anteremedizioni.it/aprile_2022_anno_xix_numero_51).

Carte nel vento

In apertura il potente video di Chiara Mulas che idealmente si fonde con le parole di Cristiana Panella. In chiusura la recensione di Giuseppe Martella per “Figure semplici” di Anna Chiara Peduzzi, vincitrice nel 2020 del premio, e la voce di Silvia Comoglio, autrice recentemente pubblicata da Anterem Edizioni.

L’edizione 2022 del “Montano” è in corso e scade il prossimo 30 aprile (Bando Montano 36.pdf) Ricordiamo infine che anche quest’anno è possibile destinare il 5x1000 all’associazione senza fini di lucro Anterem (www.anteremedizioni.it/il_5_mille_ad_anterem_3) semplicemente indicando nell’apposito spazio il nostro codice fiscale 01797120233

Grazie a chi vorrà essere con noi